sabato 3 aprile 2021

Genoa-Fiorentina 1-1, gol di Destro e Vlahovic

Rossoblu in superiorità numerica dal 51’, dopo l’espulsione di Ribery: non basta per vincere

Iachini ricomincia la sua avventura alla Fiorentina con un pareggio. Il Genoa mantiene la sua imbattibilità casalinga (non perde a Marassi dal 13 dicembre) ma non riesce ad andare oltre il pareggio pur giocando per 40’ in superiorità numerica. Sono i verdetti della sfida di Marassi, finita 1-1.

LA PARTITA


Destro sblocca al 13’, Vlahovic pareggia dieci minuti dopo. Ad inizio ripresa l’espulsione di Ribery lascia i viola in 10: il Genoa lentamente prende il controllo del gioco e prova il forcing, ma la difesa viola regge. Nel finale il Genoa reclama invano un rigore.


Continua qui

Genoa, Ballardini: “Pari importante. Scamacca? Ha talento, ma è presto per la Nazionale maggiore”



Alla moviola: Maresca punisce dopo 57” con un giallo l’entrataccia fuori tempo di Strootman su Pulgar: l’olandese protesta, ma la decisione è giusta. Ineccepibile anche il rosso diretto a Ribery in avvio di ripresa con il piede a martello su Zappacosta. Proteste genoane al 48’ della ripresa: in area viola Eysseric contrasta di spalle Zappacosta. Il francese allontana il pallone, ma sullo slancio con il piede sinistro tocca l’esterno genoano sul piede destro e lo fa cadere a terra. Il fallo c’è, ma lui non fischia e il Var Banti non corregge.

Nessun commento: