mercoledì 22 febbraio 2012

Roberto Scotto: «E' il momento di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato»

«LA COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA: Sono grande e vaccinato e non mi stupisco piu di niente anche delle incogruenze degli ultras da tastiera.. un giorno contestano che andiamo dai giocatori perche secondo loro non li rappresentiamo e magari dopo una partita come domenica sono i primi a dire bisognerebbe andare a Pegli.. io ci sono andato e quando siamo usciti abbiamo detto che non ci avrebbero piu visti...li... e li ho visti in faccia.. adesso qualunque pressione avrebbe l'effetto contrario.. io penso che e il momento di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato, uscire da questo momento, fare i punti che ci servono per mantenere la serie A.. poi faremo il punto con la societa l'allenatore e i giocatori ma fino al quel momento dobbiamo dare un supporto tangibile .. farci sentire e anche se ho detto che la Nord domenica ha fatto il suo so benissimo che non è cosi.. le ali della nord non cantano insieme agli altri e non e servito piu di tanto neanche che mi alzassi io.. da sabato bisogna cambiare musica.. perche molte cose potrebbero cambiare in Nord senza la tessera del tifoso anche che come detto ai giocatori.. chi non ci crede lasci la borsa e scenda dal pullman.. a voi che avete preso la nord per la piazzetta di casa diciamo.. CHI NON CI CREDE LASCI L'ABBONAMENTO E SCENDA DAL CARRO DELLE NORD... o canti per il Grifone fino all'ultimo uomo!!!».

Fonte 

Gilardino, oggi l’ecografia

Nessun commento: