mercoledì 1 febbraio 2012

Anche a Bergamo non si gioca Galliani: "Milan-Napoli da rimandare"

Ufficiale: dopo Parma-Juve, Bologna-Fiorentina e Siena-Catania, salta Atalanta-Genoa. Intanto il dirigente rossonero pensa al posticipo di domenica e scrive a Beretta e anche De Laurentiis è d'accordo: "Non si può giocare in certe condizioni climatiche"

E alla fine è saltata anche Atalanta-Genoa, nonostante l’intervento incessante degli addetti ai lavori sul terreno dello stadio di Bergamo. Quindi dopo Parma-Juventus, Siena-Catania e Bologna-Fiorentina, la 21esima giornata perde anche la gara di Bergamo. Come previsto dai meteorologi, l'ondata di neve e gelo ha colpito pesantemente l'Italia, condizionando anche la 21ª giornata di Serie A, programmata per la serata di oggi, a eccezione del posticipo di domani (Novara-Chievo). Come previsto dai meteorologi, l'ondata di neve e gelo ha colpito pesantemente l'Italia, condizionando anche la 21ª giornata di Serie A, programmata per la serata di oggi, ad eccezione del posticipo di domani (Novara-Chievo). 

Continua qui

DIRETTA ATALANTA-GENOA: UFFICIALE E' RINVIATA!

Ore 18.37: il rinvio è stato stabilito per l'incolumità degli spettatori sugli spalti ghiacciati. Ma è incomprensibile, visto che il pubblico era entrato già da un'ora

I commenti dei tifosi dopo il rinvio di Atalanta-Genoa

 

Nessun commento: