Calciomercato Genoa, non solo Balotelli: idea Folorunsho e occhio a Messias
Calciomercato Genoa – Dopo l’acquisto di Balotelli, arrivato dal mercato degli svincolati, il Genoa proverà a spingere il piede sull’acceleratore anche in vista della prossima sessione invernale. Nonostante l’arrivo del nuovo attaccante, infatti, il club rossoblù potrebbe decidere di completare il reparto offensivo con l’arrivo di una seconda punta, capace di cucire il gioco tra centrocampo e attacco.
Un nuovo Gudmundsson da valorizzare e far maturare in maglia rossoblù. Non è escluso che il Genoa possa decidere anche di puntare con forte decisione anche su un centrocampista offensivo, considerati i continui problemi fisici di Messias. L’ex Milan, infatti, continua a non offrire garanzie totali in vista del presente e in chiave futura. I rossoblù, quindi, potrebbero valutare l’affondo sul mercato per un altro centrocampista.
Il calciomercato del Genoa, quindi, potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Per l’attacco piace Karlsson del Bologna, mentre attenzione al nome di Folorunsho qualora il Napoli aprisse all’idea di prestito secco da gennaio fino a fine stagione. Nessun contatto tra le due società, ma attenzione ai prossimi mesi. L’ex Verona, come noto, piace particolarmente anche alla Lazio.
Commenti