giovedì 23 settembre 2021

Genoa, il regalo di 777 Partners: allo stadio gratis col Verona

Il gesto della nuova dirigenza verso tutti i tifosi rossoblù: al Ferraris senza pagare per la prossima partita casalinga


La nuova proprietà del Genoa "regala" l'ingresso allo stadio a tutti i tifosi rossoblù in occasione della prossima partita casalinga. 777 Partners, infatti, ha deciso di rendere gratuiti i biglietti per la partita Genoa-Hellas Verona, in programma sabato 25 settembre 2021 alle ore 20.45.

L’iniziativa - si legge nel messaggio della nuova dirigenza - dovrà ovviamente rispettare i limiti della capienza indicata dalle normative per la lotta al Covid. Si tratta di un gesto concreto per ringraziare i tifosi del Genoa del loro caloroso benvenuto.

Di seguito i dettagli: "Da domani, venerdì 24 settembre, alle ore 10.00 sarà possibile ottenere li ticket gratuito online (www.sport.ticketone.it), inserendo nel codice “SBLOCCA EVENTO” il numero della tessera del tifoso, fino al raggiungimento dei limiti della capienza consentita. Ogni tifoso avrà la possibilità di selezionare fino ad un massimo di n.4 biglietti.

Continua qui


 

Nessun commento: