venerdì 9 luglio 2021

Grifone, precampionato stellare: amichevole col Psg

Lunedì la partenza per la Val Stubai. Il club di Villa Rostan non molla gli ex Kucka e Perotti, sondaggio per l’esperto Parolo che si è svincolato dalla Lazio. Ufficializzato il test del 31 luglio in casa del Mainz, con cui si tratta Fernandes. Ai dettagli quello con Neymar&Mbappè


Genova – Precampionato extra-lusso, in giro per l’Europa. Austria, Germania, Francia. Da Neustift a Magonza, ma nell’estate del Grifone spunta anche un test stellare in via di definizione contro il Paris Saint Germain acchiappa-campioni.

L’inizio della preparazione rossoblù si avvicina. Ballardini, che sabato ha ricevuto l’offerta di prolungamento del contratto fino al 2023 dalla dirigenza rossoblù, è pronto a rimettersi al lavoro con staff e squadra. Lunedì si parte in direzione Tirolo per il ritiro numero 15 in Val Stubai, dove il Genoa si allenerà fino a sabato 24 luglio.

Ritorno alla normalità, in un mondo che prova a rialzarsi dopo la pandemia. E ritorno alla normalità sono anche le amichevoli estive internazionali. Il Genoa man mano delinea la sua marcia di avvicinamento al campionato.

Ieri, il club rossoblù ha ufficializzato la sfida di sabato 31 luglio che si giocherà in Germania, alla Mewa Arena di Magonza contro il Mainz (ore 17.30), test probante contro un club che ormai è una presenza fissa in Bundesliga (13 anni). Ma nei programmi rossoblù c’è anche un’altra affascinante e prestigiosa amichevole, da giocare in Francia, contro il Paris Saint Germain di Mbappé, Neymar e Verratti, che si prepara ad accogliere altre star come Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos.

Continua qui




Nessun commento: