Primocanale – Ballardini punta sui giovani: Kallon e Dumbravanu per il Genoa del futuro

Giovanni Porcella: «Il Grifone deve avere coraggio e rischiare, facendo attenzione, con i talenti che ha già in casa ed il messaggio è stato recepito»

L’asse con l’Atalanta in un mercato difficile per tutti, compreso quello del Genoa, potrebbe portare giocatori importanti. Lammers di cui si parlava già dopo l’ultimo match dei rossoblu al Ferraris con la squadra di Gasperini sembra davvero essere molto vicino. A Ballardini piace l’attaccante olandese e fin qui sarebbe accontentato dalla società. Preziosi ha annotato le richieste del mister a Forte dei Marmi e l’impegno c’è ma non sarà facile. Si cerca il laterale Conti dal Milan e poi c’è pure Caldara che però costa. Ma l’allenatore del Genoa è davvero determinato a guardare in casa propria.

Del centravanti della Primavera di Chiappino Kallon si sa tutto o quasì e a Neustift salirà’ eccome, ma il Balla è convinto soprattutto delle potenzialità di Dumbravanu e lo ha detto al presidente. Il difensore centrale moldavo ha fisico e tecnica e il mister lo fece giocare subito in Coppa Italia contro la Juventus.

Continua qui


Commenti

Post popolari in questo blog

Crespo giocherà titolare

Horror Roma, peggior avvio nell'era dei tre punti: il Genoa travolge Mou

Malinovskyi-Vitinha, festa Genoa: piega il Bologna e rende amaro l'addio di Motta