lunedì 21 giugno 2021

Pandev e l'ultima in nazionale. Criscito: "Spero di giocare ancora con te, leggenda"

L'attaccante del Grifone, 37 anni, ha annunciato il suo addio alla nazionale macedone dopo la partita contro l'Olanda, valevole per il gruppo C degli Europei (Macedonia del Nord già matematicamente eliminata). Il capitano del Genoa, Criscito, celebra Goghi e lo invita a continuare a giocare in rossoblù

Genova – L’appuntamento è per le 18: oggi Goran Pandev giocherà per l’ultima volta con la maglia della Macedonia del Nord (già matematicamente eliminata dagli Europei) nella sfida contro l’Olanda, ultima partita del gruppo C, ad Amsterdam. L’attaccante del Genoa, 38 anni il prossimo 27 luglio, ieri ha annunciato che non giocherà più in nazionale mentre non ha escluso del tutto di poter continuare a giocare ancora con il Grifone in Serie A.

I compagni della Macedonia hanno ribattezzato il match di oggi come “The last dance” di Goran, che ha trascinato la nazionale al suo primo Europeo della storia, con la rete decisiva nello spareggio contro la Georgia, ed è recordman macedone con 121 presenze e 38 gol.

Continua qui


Nessun commento: