Genoa, tutto fatto per Niang: arriva in prestito dal Milan

L'attaccante saluta i compagni a Milanello ed è pronto a cominciare una nuova avventura in rossoblù. L'arrivo del francese chiude la porta (ancora una volta) a Borriello

M'Baye Niang è un nuovo attaccante del Genoa. Dettagli sistemati in mattinata, accordi presi tra ieri e oggi e il sì del giocatore che ha consacrato la trattativa tra i due club: l'ormai ex attaccante del Milan è pronto a cominciare la sua nuova avventura genovese con Gasperini. Manca solo l'ufficialità che potrà arrivare anche in giornata.
 
La formula — Questa mattina, dunque, è arrivata la definitiva fumata bianca tra i due club, e subito dopo anche l'assenso del giocatore. Di prima mattina, Niang è passato a Milanello per ritirare gli effetti personali e salutare Inzaghi, lo staff e i compagni. Adesso lo aspettano al Genoa, dove arriva con la formula del prestito. 
 
Niente borriello — L'arrivo di Niang archivia la trattativa con Marco Borriello. Il Genoa non è riuscito a trovare il punto di contatto con il centravanti della Roma: anche stavolta, come nelle scorse finestre di mercato, niente da fare. Borriello non tornerà in rossoblù.
 
Continua qui

Commenti

Post popolari in questo blog

Crespo giocherà titolare

Horror Roma, peggior avvio nell'era dei tre punti: il Genoa travolge Mou

Malinovskyi-Vitinha, festa Genoa: piega il Bologna e rende amaro l'addio di Motta