Il Grifone è una nazionale undici convocati in Europa

Undici rossoblù convocati nelle varie nazionali, l’ultima è la convocazione nella nazionale slovacca dove si era messo in luce al Mondiale. Juraj Kucka è stato infatti convocato per le qualificazioni a Euro 2012, che la sua selezione sosterrà ad Andorra il 26 e in casa con la Danimarca il 29 marzo. Kucka partirà subito dopo la partita di Bologna.
Solidarietà Genoa-Giappone. Vive in Giappone da 24 anni, a Tokyo per lavoro, dove ha fondatoil primo Genoa Club nipponico. Ora Diego Delorenzi, il presidente del sodalizio, stringe i denti, nella sciagura post sismica. A capo di una multinazionale, guida da Genova in questo periodo, l’azienda di Tokyo. Attivando solidarietà. In passato ci fù anche un giapponese nel Genoa, Kazu Miura, primo giapponese a giocare in serie A. Del Lorenzi chiama i genoani ad essere solidali con i terremotati giapponesi.
Destro verso il recupero. Alla soglia dei 20 anni, Mattia Destro, domenica festeggerà in famiglia, non potendo ancora rispondere alla chiamata del tecnico. Ma il calvario post infortunio è finito e l’azzurrino Under 21, ha ottenuto l’ok per riprendere l’attività in gruppo con un reinserimento graduale, che dovrebbe riconsegnarlo al gruppo compatto all’inizio della prossima settimana.

Fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Crespo giocherà titolare

Horror Roma, peggior avvio nell'era dei tre punti: il Genoa travolge Mou

Malinovskyi-Vitinha, festa Genoa: piega il Bologna e rende amaro l'addio di Motta