venerdì 18 marzo 2011

Il Grifone è una nazionale undici convocati in Europa

Undici rossoblù convocati nelle varie nazionali, l’ultima è la convocazione nella nazionale slovacca dove si era messo in luce al Mondiale. Juraj Kucka è stato infatti convocato per le qualificazioni a Euro 2012, che la sua selezione sosterrà ad Andorra il 26 e in casa con la Danimarca il 29 marzo. Kucka partirà subito dopo la partita di Bologna.
Solidarietà Genoa-Giappone. Vive in Giappone da 24 anni, a Tokyo per lavoro, dove ha fondatoil primo Genoa Club nipponico. Ora Diego Delorenzi, il presidente del sodalizio, stringe i denti, nella sciagura post sismica. A capo di una multinazionale, guida da Genova in questo periodo, l’azienda di Tokyo. Attivando solidarietà. In passato ci fù anche un giapponese nel Genoa, Kazu Miura, primo giapponese a giocare in serie A. Del Lorenzi chiama i genoani ad essere solidali con i terremotati giapponesi.
Destro verso il recupero. Alla soglia dei 20 anni, Mattia Destro, domenica festeggerà in famiglia, non potendo ancora rispondere alla chiamata del tecnico. Ma il calvario post infortunio è finito e l’azzurrino Under 21, ha ottenuto l’ok per riprendere l’attività in gruppo con un reinserimento graduale, che dovrebbe riconsegnarlo al gruppo compatto all’inizio della prossima settimana.

Fonte

Nessun commento: