ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893.NET - GENOA E JUVENTUS VERSO IL RINNOVO DELLA COMPROPRIETA' DI PALLADINO


L'attaccante dovrebbe rimanere al Grifone: le due società devono risolvere la compartecipazione entro il 25 giugno. L'incontro potrebbe avvenire entro questa settimana.

Il nodo della comproprietà tra il Genoa e la Juventus per Palladino dovrà risolversi entro il 25 giugno. Se le due squadre non dovessero accordarsi entro questa data, saranno le buste con le offerte a decidere a chi andrà l’attaccante di origine napoletana. Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net c’è però un’altra soluzione, che sembra la più probabile: la compartecipazione molto probabilmente potrebbe essere rinnovata e Palladino dovrebbe restare in rossoblù ancora per un altro anno. Sarebbe una soluzione “salomonica” per risolvere la questione per il giocatore. C’è soltanto un incognita: l’eventuale arrivo di Quaresma, che potrebbe essere deciso domani nell’incontro tra il suo procuratore e il presidente Preziosi. Ma le informazioni raccolte da Pianetagenoa1893.net riportano che l’arrivo del portoghese potrebbe non escludere la permanenza del “Palla”. Dopo l’ultima stagione, disputata ad alti livelli, l’attaccante è voluto fortemente dal neo allenatore bianconero Ciro Ferrara: però Gianpiero Gasperini non sarebbe disposto a privarsene.
L’incontro tra Alessio Secco e la dirigenza genoana per risolvere le comproprietà di Palladino, che è di tipo “libero” cioè senza vincoli di riscatti o condizioni particolari, e quella di Criscito, su cui c’è un diritto di riscatto del Grifone, potrebbe avvenire già nel corso di questa settimana.
Marco Liguori

Fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Crespo giocherà titolare

Horror Roma, peggior avvio nell'era dei tre punti: il Genoa travolge Mou

Malinovskyi-Vitinha, festa Genoa: piega il Bologna e rende amaro l'addio di Motta