lunedì 8 giugno 2009

ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893.NET - GENOA E JUVENTUS VERSO IL RINNOVO DELLA COMPROPRIETA' DI PALLADINO


L'attaccante dovrebbe rimanere al Grifone: le due società devono risolvere la compartecipazione entro il 25 giugno. L'incontro potrebbe avvenire entro questa settimana.

Il nodo della comproprietà tra il Genoa e la Juventus per Palladino dovrà risolversi entro il 25 giugno. Se le due squadre non dovessero accordarsi entro questa data, saranno le buste con le offerte a decidere a chi andrà l’attaccante di origine napoletana. Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net c’è però un’altra soluzione, che sembra la più probabile: la compartecipazione molto probabilmente potrebbe essere rinnovata e Palladino dovrebbe restare in rossoblù ancora per un altro anno. Sarebbe una soluzione “salomonica” per risolvere la questione per il giocatore. C’è soltanto un incognita: l’eventuale arrivo di Quaresma, che potrebbe essere deciso domani nell’incontro tra il suo procuratore e il presidente Preziosi. Ma le informazioni raccolte da Pianetagenoa1893.net riportano che l’arrivo del portoghese potrebbe non escludere la permanenza del “Palla”. Dopo l’ultima stagione, disputata ad alti livelli, l’attaccante è voluto fortemente dal neo allenatore bianconero Ciro Ferrara: però Gianpiero Gasperini non sarebbe disposto a privarsene.
L’incontro tra Alessio Secco e la dirigenza genoana per risolvere le comproprietà di Palladino, che è di tipo “libero” cioè senza vincoli di riscatti o condizioni particolari, e quella di Criscito, su cui c’è un diritto di riscatto del Grifone, potrebbe avvenire già nel corso di questa settimana.
Marco Liguori

Fonte

Nessun commento: