Fumata bianca: Vitinha resta al Genoa

Il Marsiglia ha acconsentito a rinnovare il prestito del portoghese: ora l'obbligo di riscatto costerà ai rossoblù 15 milioni rispetto ai precedenti 25

La fumata bianca è finalmente arrivata: Vitinha resterà al Genoa. Il Marsiglia ha acconsentito a rinnovare il prestito dell’attaccante portoghese, arrivato a gennaio al club rossoblù ma con un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. La nuova intesa ha fissato un nuovo obbligo di riscatto, ma con una cifra di 15 milioni per il Grifone.

Nonostante alcuni problemi fisici, che lo hanno bloccato in sei gare in due periodi diversi del girone di ritorno, l’attaccante ha messo a segno due gol di ottima fattura, oltre a una rete annullata a San Siro in 9 presenze totali per complessivi 279 minuti. Vitinha si è perfettamente inserito negli schemi di Gilardino, dimostrando di avere un buon tasso tecnico. L’attaccante ha contribuito alla sua permanenza, spiegando di essersi trovato molto bene a Genova: non a caso nell’ultima giornata di serie A al Ferraris, aveva baciato la maglia dopo aver infilato la porta del Bologna.

Fonte


Commenti

Post popolari in questo blog

Crespo giocherà titolare

Horror Roma, peggior avvio nell'era dei tre punti: il Genoa travolge Mou

Sassuolo, ora sono guai seri: un autogol di Kumbulla spiana la strada al Genoa