venerdì 30 luglio 2010

Veloso è del Genoa: darò il massimo per questa maglia

Miguel Veloso, dopo aver parlato con il presidente Enrico Preziosi, è già Genova e alle 14.30 ha svolto le visite mediche. Dopo un’ora e mezzo, è arrivato l’ok dello staff medico, in attesa delle ulteriori visite che effettuerà domani. «Preziosi ha un grande entusiasmo - spiega il giocatore a Telenord - gli ho detto che ho voglia di cominciare a lavorare e sono pronto a dare il massimo per questa maglia».
Veloso inizierà a lavorare a Pegli lunedì: «Sono felice di essere qui, posso dire ai tifosi che darò il massimo per questa maglia e che non vedo l’ora di cominciare una nuova avventura e di parlare con Gasperini. Adesso è l’ora di lavorare e dalla prossima settimana conoscerò la mia nuova squadra. Non gli ho ancora parlato ma so che è un ottimo allenatore e mi metterò a sua disposizione».

...

Fonte: Il Secolo XIX.it

Nessun commento: