giovedì 24 luglio 2014

ESCLUSIVA PIANETAGENOA - Kucka: "Sono pronto per la nuova stagione. Darò tutto per questa maglia"

"Sono guarito e il ginocchio risponde bene. Ogni tanto rallento la preparazione per evitare rischi, ma non mi sento frenato e non ho paura di affrontare contrasti. Il Genoa ha uno staff medico e di preparatori di cui mi fido al 100%". Juraj Kucka è carico per la nuova stagione e in esclusiva ai microfoni di Pianetagenoa1893.net non non nasconde la sua voglia di tornare a rendere al massimo con la maglia rossoblu. Il nuovo ruolo di attaccante gli è congeniale ma allo stesso tempo non rinnega il suo passato di centrocampista: "In avanti mi diverto e posso rendermi pericoloso perché ho più occasioni per arrivare al tiro, però questo non mi vieta di aiutare i miei compagni in fase difensiva. Si attacca, si difende, si combatte e si soffre tutti insieme. Questa deve essere la nostra mentalità".

Continua qui

Nessun commento: