giovedì 31 maggio 2012

Zé Eduardo, saluti dalla spiaggia

Genova - Un po’ di vacanza in Brasile, insieme a papà, mamma, fratello e fidanzata Lais, prima del matrimonio fissato per il prossimo 23 giugno a Promissao. La testa però è già al futuro e Zé Eduardo non sembra avere alcuna intenzione di tornare in Italia.
Ha ancora un contratto fino al 2015 con il Genoa ma è difficile, a questo punto, pensare che il brasiliano possa di nuovo vestire la maglia rossoblù. «È presto per parlarne ma la mia volontà è quella di restare qui in Brasile, vicino alla mia famiglia. Ci sono cinque squadre che si sono interessate a me. Nomi? Non ne posso fare, almeno per il momento, così mi ha detto il mio agente Luiz Taveira. Sono contento di questo interesse, perché significa che quel che ho fatto con il Santos è stato riconosciuto», racconta Zé Eduardo, intervistato da Globoesporte.com. Nel cuore dell’attaccante brasiliano, naturalmente, c’è sempre il Santos. «Sarà sempre la mia priorità. Se sono quello che sono è merito del Santos».

Nessun commento: