sabato 22 dicembre 2018

Genoa-Atalanta 3-1: Radu salva, Piatek segna. Prima vittoria per Prandelli

A Marassi il portiere di casa ferma Ilicic dal dischetto, lanciando i rossoblù. Autogol di Toloi, poi Lazovic e il polacco: prima gioia per il nuovo tecnico Alla Dea non basta il rigore di Zapata


Il Genoa torna al successo dopo 83 giorni con il primo successo della gestione-Prandelli (clicca qui per leggere il tabellino della gara), contro un’Atalanta penalizzata dal k.o. in avvio di De Roon (costretto a uscire in barella), poi sbaglia un rigore con Ilicic e nella ripresa chiude in nove per le espulsioni di Palomino e Toloi.
HANDICAP — Partenza a handicap per la squadra di Gasperini, che perde in avvio De Roon per un intervento scomposto di Romero (ammonito). Il giocatore atalantino è costretto a uscire in barella, e al suo posto Gasperini inserisce Pessina, sino a ieri solo 2 presenze e 53 minuti in campionato. Una sfida da cuore e batticuore, in un primo tempo che dopo un grande intervento di Radu su Toloi al 20’, si accende all’improvviso al 33’. Romero salta a braccia aperte, tocca il pallone con la mano sinistra, ma il signor Doveri fa proseguire il gioco, nonostante le proteste nerazzurre.
Continua qui

Genoa, bentornata vittoria: Piatek inafferabile. Prandelli imbriglia Gasp


Genoa-Atalanta 3-1, gli highlights della partita

Sky: è fatta per Jandrei al Genoa

Nessun commento: