sabato 20 ottobre 2018

Serie A, Juventus-Genoa: 1-1. Gol di Ronaldo e Bessa

Apre Ronaldo, pareggia Bessa: dopo otto vittorie di fila i bianconeri si fermano contro la formazione di Juric. Nella ripresa Allegri mette Dybala e Bernardeschi, ma la vittoria non arriva



Per Ronaldo un gol e un palo nella sfida contro il Genoa. Ap
E alla nona giornata la Juve si fermò. Dopo otto vittorie di fila ci pensa il Genoa a bloccare i bianconeri, imponendo l’1-1 allo Stadium: per entrambe le formazioni si tratta del primo pareggio, visto che anche i liguri non avevano mai fatto registrare il segno X nella gestione Ballardini. L’esperienza di Juric inizia quindi con un buon risultato sul difficile campo della capolista. Il primo tempo è un monologo bianconero. O ancora meglio, di Cristiano Ronaldo. Il portoghese dopo 18’ sfrutta un pallone rasoterra, calciato da Cancelo, per appoggiare comodamente in rete e trovare il vantaggio. Nel bottino c’è anche il palo colpito da posizione ravvicinata e il raddoppio sfiorato poco dopo. I bianconeri non monetizzano il dominio e al 67’ incassano la beffa: distrazione fatale sul cross di Kouamé, Bessa è pronto come un avvoltoio e di testa gonfia la rete. Allegri inserisce anche Dybala e Bernardeschi, ma il forcing non produce risultati. Il Genoa stoppa la Juve.

Continua qui


Promossi&Bocciati: Biraschi stratosferico, Bessa gol. Effetto Juric vincente

Juric: «Ci sono le basi per cominciare a lavorare bene»


1 commento:

sisi chen ha detto...

Questo è un gioco molto eccitante. Entrambi i giocatori stanno facendo del loro meglio, questo è lo spirito dello sport. Vincere o perdere non è importante, la cosa più importante è il processo. La Juventus e il Genoa sono ottime squadre di calcio. Ma il cuore ama la Juventus. Compro maglie calcio poco prezzo Juve ogni stagione. Attendo con impazienza il contropiede della Juventus.