sabato 20 agosto 2016

SIMEONE: “GENOA, TI HO SCELTO IO”

Se crescere a pane e calcio in famiglia non è stata una scelta, venire in Italia e indossare la maglia del Genoa lo è stata eccome. Un sorriso che conquista e idee chiare su cosa sia venuto a fare. Giovanni Simeone si è presentato così. Le prime parole dopo l’investitura ufficiale mettono in chiaro i concetti. “Sono venuto con l’obiettivo di apprendere e migliorare facendo esperienza nel campionato più bello e difficile. Voglio dare tutto e imparare dai campioni che il Genoa ha in squadra. Mio padre non mi ha influenzato nella decisione, certo mi identifico con la sua mentalità e fame di calcio. Quando abbiamo chiuso lui stava volando in Australia e non sono riuscito a dirglielo. Mi avevano cercato altri club. Nessuno mi ha fatto sentire così importante come dopo i contatti avuti con Fabrizio Preziosi, mister Juric e capitan Burdisso”.

Continua qui

Nessun commento: