domenica 26 aprile 2015

Genoa-Cesena 3-1, Bertolacci, Perotti e Pavoletti fanno volare il Grifone

Il numero dieci argentino, migliore in campo, costretto a lasciare il campo per un infortunio a inizio ripresa. Gasperini va a due soli punti dal sesto posto, mentre Di Carlo si giocherà le ultime speranze di rimanere in Serie A nello scontro diretto di mercoledì con l’Atalanta 

Genoa-Cesena 3-1
Il Genoa tiene vivio il suo sogno europeo superando senza troppa fatica un Cesena combattivo, ma troppo impreciso in attacco e debole in difesa. La gioia dei rossoblù però viene rovinata dall'infortunio muscolare che blocca Perotti nei primi minuti del secondo tempo e che rischia di privare il Grifone del suo uomo fondamentale proprio nel momento più importante. Il Cesena resiste poco più di mezzora, rendendosi pure pericoloso con due conclusioni di Defrel, parata di Perin, e Carbonero, destro la volo impreciso.
Dominio rossoblù — Il Genoa, però, comanda le operazioni grazie soprattutto ad un ottimo Bertolacci. Iago esalta le qualità di Agliardi su assist di Bertolacci, poi è Perotti a innescare Pavoletti, ma la conclusione non centra il bersaglio, La difesa ospite cede al 37' quando Perotti pesca solissimo in area Bertolacci, semplice e letale la conclusione di testa. Il Cesena sparisce, Perotti conquista un rigore (fallo di Nica) e lo trasforma in gol nel recupero, poi, all'8 del secondo tempo, è Pavoletti a chiudere il conto su invito di De Maio. Il Genoa progressivamente allenta la presa e il Cesena va in gol con Carbonero, gran tiro dal limite, poi è Perin a stoppare un'incursione di Defrel.

Continua qui 

#PromossieBocciati - Bertolacci orchestra, Perotti gustoso, piede caldo Pavoletti

Gasperini: "Con questo Ferraris il Genoa è più forte. Adesso sotto con le prossime sei gare"

Nessun commento: