martedì 25 novembre 2014

Serie A, Genoa-Palermo 1-1. Magia di Dybala, poi Antonelli trova il pari

Gara spettacolare a Marassi: nel primo tempo un gioiello dell'argentino porta in vantaggio il Palermo, poi pareggia l'esterno deviando in rete un tiro di Bertolacci. Fioccano le occasioni ma il risultato non cambia più

Il Genoa fallisce l'assalto al terzo posto e deve accontentarsi di fare solo un piccolo passo in avanti, bloccato da un Palermo vivace e propositivo in una sfida esaltata dalle prodezze di Dybala e di Perin. 


Palermo da applausi — Iachini viene accolto dal Ferraris a suon di fischi ma il suo Palermo va subito a caccia di applausi. Pressing, idee chiare, personalità: la formazione siciliana affronta il Genoa a viso aperto e viene presto premiata da una magia del suo giocatore migliore. Dybala riceve palla sulla trequarti destra, controlla, entra in area, salta Burdisso e piazza un sinistro spettacolare all'incrocio dei pali opposto. Nulla da fare per Perin. 

Reazione rossoblù — La reazione rossoblu è immediata ma scomposta, almeno fino al 24' quando Gasperini cambia le carte in tavola, passando al 3-4-1-2, con Perotti fantasista. Le difficolta per il Palermo aumentano. Matri va in gol di tacco, ma la palla era uscita prima dell'assist di Edenilson. A trovare il pari è Antonelli, bravo e fortunato a deviare il tiro di Bertolacci, che anticipa Maresca al limite e calcia di destro a conclusione di un'azione d'attacco lunghissima. Poi è Sorrentino a stoppare l'attivissimo Antonelli dopo una giocata spettacolare di Iago.

Continua qui

 

Promossi&bocciati - Perin risponde sul campo, Perotti balla il tango

Genoa, Gasperini: "Abbiamo fatto la partita giusta ma c'è un po' di delusione" 

Pareggio giusto, ma il Genoa quando riuscirà ad ottenere un rigore?

Genoa-Palermo 1-1, ma che spettacolo! (sintesi video)

Nessun commento: