martedì 24 aprile 2012

REPUBBLICA-IL LAVORO - Preziosi: "A fine stagione potrei lasciare"

Repubblica-Il Lavoro riporta le dichiarazioni di Enrico Preziosi riguardo a una sua possibile cessione del Genoa a fine stagione. «La tifoseria del Genoa è diversa dagli 80 che domenica hanno provocato l´interruzione della partita. Può non essere contenta del mio operato ma mi contesta in maniera civile e per quella gente io ho l´obbligo di fare il mio dovere fino all´ultimo». E ribadisce: «Poi, però, a fine campionato andranno tratte le conclusioni, perchè io non resto a dispetto dei santi. Se non sono gradito su una piazza mi sembra giusto fare un passo indietro. Insomma, voglio capire bene se ci sono i presupposti per andare avanti».

Fonte 

Il Genoa è in ritiro a Milano. La solidarietà di Tommasi

Nessun commento: