lunedì 7 novembre 2011

Genoa-Inter il 13 dicembre

Genova - La partita di serie A tra Genoa e Inter non disputata domenica scorsa alle 12.30 per l’alluvione di Genova sarà recuperata martedì 13 dicembre alle 20.45. Lo ha annunciato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi (audio), al termine dell’assemblea di Lega. L’incasso della partita sarà devoluto interamente agli aiuti per la popolazione colpita dall’ alluvione. Lo ha annunciato l’amministratore delegato dell’ Inter, Ernesto Paolillo, al termine dell’assemblea in Lega.
«Alle soglie del 2012 non si può morire per una pioggia o un nubifragio, mentre nessuno muore in America quando ci sono terribili uragani o in Giappone per terremoti pazzeschi. Spero che non capiti più in futuro», ha detto il presidente del Genoa.
«Noi già venerdì avevamo detto che dopo i morti non si poteva giocare ed eravamo d’accordo con l’Inter», ha aggiunto Preziosi, che poi riferendosi al rinvio di ieri a Napoli ha spiegato: «Se mi faccio un’opinione sulle altre società rischio di essere antipatico a una fra Napoli e Juventus».

Fonte

Nessun commento: