domenica 13 marzo 2011

IL PAGELLONE - Kaladze - Kucka - Floro Flores, l'asse portante del Genoa che diverte

GENOA
EDUARDO 6,5: nonostante il terreno scivoloso, abbranca con sicurezza i palloni che arrivano dalle sue parti. Bravo in un paio di uscite basse.
MESTO 6: fornisce il consueto contributo, macinando chilometri sulla corsia di destra.
KALADZE 7: riesce a dare sicurezza anche nelle situazioni più intricate. Non si limita a difendere ma si propone spesso anche in avanti.
DAINELLI 6: non è al top della condizione fisica e si vede. Stringe i denti ma, rispetto al solito, appare un po’ più macchinoso in fase di disimpegno.
CRISCITO 6,5: primo tempo tambureggiante, con una costante pressione sulla sinistra. Più giudizioso nella ripresa.
KONKO 6,5: le idee brillanti non gli mancano. Purtroppo, però, in diverse circostanze sbaglia l’ultimo passaggio.
(RAFINHA 6,5): martella sulla destra, mettendo alle corde gli esterni rosanero.
VELOSO 6: prestazione d’ordine e poco più.
KUCKA 7: giocatore imprescindibile. Sradica palloni su palloni dai piedi degli avversari e tenta senza fortuna la conclusione dalla distanza. Il faro della squadra. Sa fare tutto, e a ottimi livelli.
ROSSI 6,5: nel primo tempo è il valore aggiunto della squadra. Nell’anticipo è micidiale e, quando spinge sull’acceleratore, il Palermo va in affanno. Nella ripresa paga un po’ di stanchezza.
(CHICO SV)
PALACIO 6,5:
si procura l’occasione del vantaggio, ma Sirigu si oppone in uscita. Ogni pallone che tocca corrisponde ad un pericolo per la retroguardia avversaria. Entra nell’azione del gol di Floro Flores.
FLORO FLORES 7: ha un conto aperto con Sirigu, ma alla fine esce vincitore dal duello. Affamato di gol: l’attaccante che serve al Grifone.
(BOSELLI SV)

Fonte

Nessun commento: