martedì 15 febbraio 2011

Derby, conto alla rovescia

Genoa e Sampdoria subito al lavoro in vista del derby di mercoledì pomeriggio, recupero della partita rinviata il 19 dicembre per impraticabilità del campo.
Il Genoa è sceso in campo questa mattina al Signorini di Pegli. Reduci dal pareggio a reti bianche di Bari, gli uomini di Ballardini si sono divisi in due gruppi. I protagonisti della gara in Puglia hanno svolto lavoro di scarico in palestra, tra una razione di tapis-roulant e una di cyclette. Gli altri giocatori, invece, hanno ripreso la consueta preparazione con una seduta di quasi 90 minuti agli ordini dello staff tecnico e partitelle sei contro sei.
In luce soprattutto Luca Antonelli, rientrato in gruppo la scorsa settimana e reduce dalla prima convocazione dopo il lungo infortunio. Oltre agli uomini della prima squadra, in gruppo anche i giovani della primavera Boakye e Carlini. Per domani rifinitura nel pomeriggio, che sarà seguita dal ritiro pre-gara nel consueto albergo che ospita i rossoblù alla vigilia delle sfide casalinghe.

Continua a leggere

Nessun commento: