giovedì 20 gennaio 2011

Mauro Boselli al Genoa: «Jo soy un delantero»

Si è presentato così alla stampa l’attaccante argentino, ex bomber dell’ Estudiantes

 

«Ho visto giocare il Genoa palla a terra, cercando sempre di attaccare. Un tipo di gioco offensivo che si sposa bene con le mie caratteristiche. Jo soy un delantero».
Si è presentato così alla stampa l’attaccante argentino Mauro Boselli, ex bomber dell’ Estudiantes, arrivato nei giorni scorsi al Genoa per rimpiazzare Luca Toni.
«Sono un attaccante e preferisco giocare più vicino all’ area di rigore ma non sono statico» aggiunge Boselli. «Potrei essere in campo già con il Parma, magari per qualche minuto» spiega. Il lavoro di recupero dall’infortunio inglese procede infatti spedito e il giocatore argentino migliora giorno dopo giorno. Potrebbe essere pronto per fine gennaio.
Intanto, Boselli ha imparato a conoscere Genova e i genoani. «In Inghilterra era molto freddo, avevo bisogno del sole e l’ho trovato, poi mi è piaciuta molto anche la città. E poi in Inghilterra hanno un modo di giocare molto diverso, mentre in Italia è simile. Per questo ho accettato subito di venire qui». 


Continua a leggere

Nessun commento: