giovedì 13 gennaio 2011

Kucka: non voglio deludere i tifosi genoani

Presentazione ufficiale quest’oggi per Juraj Kucka, centrocampista slovacco che ieri ha esordito in rossoblù a San Siro contro l’Inter in Coppa Italia.
«Mi sento molto bene - ha detto il neocentrocampista rossoblù, accompagnato dal procuratore e dalla fidanzata -. Ieri sera ero molto emozionato anche perché ho giocato in uno stadio che avevo visto solo in televisione e al di là del risultato posso dire che ero molto felice».
Subito protagonista con una buona prova, Kucka ha raccontato le sue preferenze tattiche. «Sono un centrocampista e sono pronto a giocare dove mi metterà l’allenatore. Da parte mia posso dire che non ho paura di andare incontro all’avversario e di cercare la palla ma soprattutto gioco con la testa. La serie A? Non mi fa paura né mi incute timore». 

Continua a leggere

Nessun commento: