domenica 28 novembre 2010

Nel pantano zero gol per Brescia e Genoa

Finisce 0-0 al Rigamonti in una gara condizionata da una forte nevicata, anche se le due squadre disputano un bel primo tempo ricco di emozioni e lottano fino al 94'

Il colpo di testa di Caracciolo salvato sulla linea da Mesto. Ap
Il colpo di testa di Caracciolo salvato sulla linea da Mesto. Ap
BRESCIA, 28 novembre 2010 - Nevica fitto a Brescia, ma ciò non impedisce alla squadra di Iachini e al Genoa di condurre in porto uno 0-0 mai noioso e giusto. Risultato però che non cambia lo stato delle cose per entrambe. Per il Brescia che ottiene il terzo punto nelle ultime 10 partite; per il Genoa che non riesce a decollare.
Mesto dice no a caracciolo — Le due contendenti chiudono la prima frazione senza gol, ma regalano agli spettatori del Rigamonti un'ottima prestazione. La partenza della gara è tutta rossoblù. La squadra di Ballardini attacca con personalità e già nei primi due minuti mette in condizione Toni di andare a rete. Il Brescia va subito in affanno e fatica a contenere il pressing dei liguri. Iachini fa alzare la squadra per placare il furore dei rossoblù e la grande occasione-gol dell'11' cambia completamente l'assetto della gara. Il colpo di testa di Caracciolo nell'area piccola viene fermato sulla linea da Mesto, con l'aiuto del palo. La replica è di Toni al 15'; una conclusione al volo dell'ex di turno che esce di pochissimo. Due miracoli di abilità su un campo che comincia a cedere sotto i fiocchi. Banti ne approfitta per fermare l'incontro e far ridisegnare le linee del campo cancellate dalla nevicata.

 

 

Nessun commento: