lunedì 25 ottobre 2010

IL PAGELLONE - Con Dainelli non si passa, Criscito formidabile, Rossi: cuor di capitano

EDUARDO 6: nei primi dieci minuti fa correre due brividi sulle schiene dei tifosi genoani evidenziando qualche difficoltà a bloccare il pallone. Nella ripresa, mette in cassaforte il risultato salvando con bravura su Ricchiuti.
CHICO 6: soffre poco o nulla la velocità degli avversari ma, per timore di essere preso di infilata, supporta meno del solito l’azione offensiva.
DAINELLI 7: una autentica garanzia. Chiude con efficacia palesando un ottimo stato di forma. Infiamma la gradinata Nord vincendo un doppio tackle.
RANOCCHIA 6,5: vedendolo giocare sembra sempre tutto facile. Sotto gli occhi di Prandelli conferma le proprie indiscusse qualità.
ROSSI 6,5: segna un gol da tre punti al termine di una prestazione tutta generosità.
RAFINHA 6,5: una delle note positive della giornata. Ha il passo anche per fare l’interno di centrocampo anche se l’assist del gol lo serve dalla sua posizione più naturale.
MILANETTO 6: stringe i denti nonostante una condizione fisica non ottimale e contribuisce in maniera consideevole alla vittoria del Grifone. Qualche passaggio errato di troppo ma nel complesso una prestazione positiva.
(KALADZE SV)
CRISCITO 7:
il miglior esterno sinistro in Italia. Non certo da oggi. Sbroglia due situazioni intricate con una scelta di tempo impeccabile.
PALLADINO SV
(MESTO 6): inappuntabile sotto il profilo dell’impegno anche se risulta meno penetrante di altre occasioni.
TONI 5,5: sfiora il gol ad inizio secondo tempo ma è l’unico lampo in una partita disputata più a combattere contro Spolli e Silvestre che a cercare la via del gol.
RUDOLF 5,5: incide poco, fatica a fornire palle giocabili a Toni e quasi mai si assume la responsabilità del tiro in porta. Un passo indietro.
(DESTRO 6,5): gioca uno spezzone di gara: quanto basta per prendere atto che questo ragazzo è destinato ad un grande futuro.

Fonte

Nessun commento: