lunedì 1 marzo 2010

IL PAGELLONE - La doppietta di Suazo, l'acuto di Sculli, lo strapotere di Sokratis e Zapater. C'è molto da salvare nel Genoa steso dal Bologna

Solo la difesa delude. Tranne qualche eccezione, infatti, negli altri reparti il Grifone si dimostra all'altezza della situazione

GENOA

AMELIA 5,5: si fa sorprendere sul primo gol. Qualche imprecisione di troppo nei rinvii.
SOKRATIS 6,5: l’ingenuità del rigore macchia una prestazione esemplare.
DAINELLI 5: l’errore che permette ad Adailton di involarsi verso la porta di Amelia è macroscopico. Ne risente per il resto della gara.
(JANKOVIC SV)
MORETTI 5,5:
dalle sue parti il Bologna affonda con troppa facilità.
MESTO 5,5: non riesce né a trovare gli spazi necessari nè a saltare l’uomo.
ZAPATER 7: gli serve poco per tornare quello di inizio stagione. Solo un briciolo di dinamismo e determinazione in più. Sfiora il gol per la seconda partita consecutiva.
(BOCCHETTI SV)
ROSSI 6,5:
delizioso l’assist per il secondo gol di Suazo. Nel finale prova senza fortuna la soluzione personale.
CRISCITO 5: partita da archiviare in fretta. Ha parecchie responsabilità sul primo gol subito e perde almeno un paio di palloni al limite dell’area rossoblù. Fatica in fase di spinta.
(MILANETTO 5,5): ha ancora bisogno di qualche giorno per ritrovare la condizione.
PALACIO 5,5: un assist e un palo. Troppo poco rispetto ai suoi standard abituali.
SUAZO 6,5: primo tempo da grande protagonista, con la prima doppietta in rossoblù e diverse sponde intelligenti. Toccato duro, nel corso della ripresa non riesce più ad incidere.
SCULLI 6,5: moto perpetuo. Realizza il provvisorio 2-1 con un tocco sporco ma preciso. Battaglia fino al novantesimo anche se troppo spesso ignora i compagni per cercare improbabili soluzioni.

...

Fonte

Nessun commento: