domenica 25 ottobre 2009

GASPERINI FURIOSO: «Oggi è una delle giornate più brutte da quando alleno il Genoa»

Il tecnico è un fiume in piena contro l'arbitro Gava: «Faccio fatica a rimanere sereno: Se la partita fosse stata tra due grandi squadre sarebbe successo un pandemonio, invece passa nel dimenticatoio». E aggiunge: «Meritavamo di vincere»

© foto di Giacomo Morini
«Nel momento in cui mi chiedete cos’è successo, io alzo le mani. Non ho niente da dire, a questo punto basta commentato voi: non ho più risposte da darvi». E’ un Gasperini infuriatissimo contro l’arbitraggio di Gava: l’allenatore si presenta così alla platea di giornalisti riuniti nella sala stampa dello stadio Sant’Elia. «Abbiamo giocato male?» si chiede ironicamente il tecnico, che prosegue: «Oggi è una delle giornate più brutte da quando alleno il Genoa: non ho altro da aggiungere. Se mi fate una domanda del genere faccio fatica a rimanere sereno. Vedetevi gli episodi». Gasperini prosegue con un’altra bordata contro il direttore di gara: «Se la partita fosse stata tra due grandi squadre sarebbe successo un pandemonio, invece magari tra Cagliari e Genoa passa nel dimenticatoio».

...

Fonte

Nessun commento: