giovedì 3 settembre 2009

Mesto: «Europa League? Girone difficile, ma stimolante»

«Siamo tutti a disposizione del mister ed anche disposti per il bene della squadra a giocare in altre posizioni». Firmato Giandomenico Mesto. «Chiaro che mi auguro che Palladino, Jankovic e gli altri attaccanti possano guarire in fretta. Nel frattempo però il mister mi ha chiesto di curare l'aspetto difensivo pure se gioco in attacco. Dovrei impare a punatre di più l'avversario e cercare maggiormente la porta. Mi sto impegnando molto per migliorare sia per me che per la squadra». Sulla sosta spiega: «Positiva sia dal punto di vista fisico che mentale e cercheremo di riproporci come abbiamo iniziato la stagione». Domenica prossima ci sarà il Napoli: «Ottima formazione visto gli ultimi acquisti che ha fatto come Quagliarella, che ho consociuto ad Udine. Speriamo che disputi una grande stagione a parte quando giocherà contro di noi». Poi aggiunge: «La passata stagione è stata una buona annata anche se personalmente posso faredi più. Non ho giocato sempre l'anno scorso e quest'anno il mio obiettivo è quello di giocare di più, anche se in un gruppo valido come questo non è mai facile». Per chiudere un accenno all'Europa League: «Girone difficile, ma affascinante. Uno gioca a calico anche per affrontare queste squadre e queste sfide. Saremo molto stimolati e vogliamo far bene».

Fonte

Nessun commento: