lunedì 13 luglio 2009

Genoamania L'amore infinito dei tifosi

'Per chi' è lo slogan inventato dall'ufficio marketing del Genoa per decidere il nuovo soggetto della campagna abbonamenti 2009/2010. Un'iniziativa particolare che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi. L'idea è molto semplice: i sostenitori rossoblù dovranno trovare le parole giuste per raccontare la propria emozione e terminare la frase con 'per chi', in una lunghezza tale da poter essere poi scritta come logo sui maxiteloni affissi in città, che campeggiano da alcuni giorni, ben visibili.

Una grande idea partita dall'amore che i tifosi del Genoa hanno sempre provato verso la propria squadra, e allora chi meglio di loro poteva dedicare una frase al Grifone? La risposta è stata incredibile: in pochi giorni al sito creato appositamente sono arrivati ben 900 'wallpapers' con frasi di tutti i tip,i tra le quali sarà scelta quella che dal 3 agosto firmerà il nuovo soggetto. Una risposta che forse neanche gli organizzatori stessi si sarebbero aspettati, ma che visti i dati della campagna abbonamenti (superata quota 18 mila) poteva essere immaginata.

Intanto in una giornata sola sono arrivati all'ombra della Lanterna ben quattro dei nuovi acquisti, tra chi ha finito le vacanze, come Bolzoni, Troest e Fatic, e chi solo da poche ore è un giocatore del Genoa, come Moretti. Quattro elementi che vanno ad integrare la rosa di Gasperini che ormai conta i giorni dal via della nuova stagione che partirà lunedì prossimo. Una nuova avventura tra entusiasmo per i risultati ottenuti negli ultimi anni e voglia di migliorarsi ancora. Difficilmente il tecnico di Grugliasco si lancerà in proclami come Zenga, ma l'attesa è comunque grande anche perché le sorprese, sul fronte mercato, non sembrano ancora finite. E siamo appena a metà luglio.

Fonte

Nessun commento: