mercoledì 1 luglio 2009

***ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893.NET - SCULLI: «Il presidente mi ha "incatenato" al Genoa»***

«Quando abbiamo firmato il contratto il presidente Preziosi mi ha detto: “tu devi finire la carriera con noi. Mettiti l’animo in pace”». Mentre è in vacanza a Villasimius con la famiglia, Beppe Sculli confessa a Pianetagenoa1893.net questo particolare molto gustoso del suo rapporto col Genoa. E il guerriero calabrese non se lo è fatto ripetere due volte: dopo un’accoglienza così calorosa da parte del suo numero uno, ha subito promesso fedeltà alla società. Oltre a ciò, l’attaccante rossoblù ha voluto raccontare i suoi propositi per la prossima stagione, che sarà molto intensa, il suo ottimo rapporto con Gasperini, con i suoi compagni e i tifosi.
Quindi il presidente l’ha incatenata qui?
«Sì (afferma ridendo NDR). Mi trovo benissimo a Genova: ho avuto subito un feeling stupendo con la città e i tifosi. Ho un ottimo rapporto con la dirigenza e il mister Gasperini. Ho un contratto fino al 2013 e vorrei prolungarlo ancora».
Ha avuto un’annata straordinaria: ha giocato tanto e reso molto. Se la sente di impegnarsi a dare di più anche per il prossimo anno?

...

Fonte

Nessun commento: