mercoledì 22 aprile 2009

FLOCCARI AL GENOA?

L'attaccante dell'Atalanta ad un passo dal club ligure

GENOVA - Nè Juve nè Roma e soprattutto Napoli per Sergio Floccari, secondo le ultime indiscrezioni confermate anche da Sportmediaset, la destinazione futura dell'attaccante bergamasco sarà il Genoa. Il club rossoblu avrebbe infatti messo le mani sulla punta atalantina per sostituire Diego Milito, destinato ormai da mesi all'Inter di Mourinho. L'accordo economico si aggirerebbe attorno ai 12 mln di euro, mentre il giocatore guadagnerebbe circa 1.5 mln di euro a stagione.

PERCHE' NO ROMA: La squadra in pole position nei mesi scorsi, quella giallorossa, sarebbe stata scartata per motivi economici. Lontana ancora dalla zona Champions e non certa quindi degli eventuali intoiti europei, il club dei Sensi avrebbe ritirato la sua candidatura per la corsa all'attaccante, vanificando così anche il pre-accordo con l'entourage del giocatore, chiuso nel periodo atunnale.

PERCHE' NO JUVE: Il club bianconero aveva 'bussato' alla porta dell'Atalanta a gennaio, quando era in corso il mercato di riparazione. La Juventus voleva infatti tutelarsi per sostituire l'ex partente Iaquinta, ma dopo la conferma del Campione del Mondo, Secco e soci hanno deciso di uscire dall'asta per Floccari. Lo stesso giocatore, voglioso di una maglia da titolare, non era convinto di andare a Torino, dove avrebbe fatto la quarta o quinta punta, dietro i vari Amauri, Trezeguet, Del Piero e appunto Iaquinta.

Fonte

Nessun commento: