sabato 3 gennaio 2009

CALCIOMERCATO: GENOA, PREZIOSI "MILITO NON HA PREZZO"

(AGI/ITALPRESS) - Milano, 2 gen. - "Milito all'Inter? Il giocatore non ha prezzo". Enrico Preziosi, presidente del Genoa, frena ogni possibile offensiva del club nerazzurro, interessato all'attaccante rossoblu'. "Lo dico ai genoani, a Milito e all'Inter: il nostro centravanti non e' in vendita", ha detto Preziosi in un'intervista alla "Gazzetta dello Sport".
"C'e' stato un contatto con l'Inter, tra Branca e il nostro d.s., che me lo ha riferito. A lui ho gia' dato disposizioni di non intavolare alcun discorso. Non se ne fa nulla, il giocatore non si tratta neppure. Durante l'estate l'ho pagato 12 milioni, perche' il prezzo era 10, piu' un bonus derivante dal suo rendimento e in particolare dall'obiettivo dei 15 gol, che ha gia' praticamente raggiunto. Un'offerta incredibile quale sarebbe? Dovrebbe superare i 20 milioni, anche i 25 o i 30, ma neppure tutti quei soldi mi farebbero cambiare idea. Il discorso e' semplice e va oltre l'affetto e la stima per Milito. Al Genoa in questo momento non abbiamo un'alternativa, non mi riferisco solo al valore tecnico e alle capacita' tattiche di Diego, ma anche allo spirito con cui interpreta il suo ruolo di leader. Lui e' l'anima della squadra, sta bene al Genoa e il Genoa sta benissimo con lui. Non c'e' motivo per cederlo. L'Inter mette sul piatto Balotelli o di Adriano? Un discorso ridicolo. Non sara' certo con i prestiti che cambiero' idea, non ci sarebbero utili. Non mi riferisco ai nomi, io per esempio - conclude Preziosi - ho grande stima di Balotelli ma non lo accetterei come contropartita di Milito semmai lo vorrei come suo vice o come suo compagno d'attacco".


Fonte

Nessun commento: