venerdì 14 novembre 2008

Juventus-Genoa 4-1

La Juventus strapazza il Genoa nell’anticipo di Serie A. Iniziano subito forte gli Juventini che al 5 passano grazie ad un incursione di Grygera che si incunea in area servito da Del Piero e con un secco diagonale batte Rubinho.

Il Genoa prova la reazione con Ferrari ma senza successo dietro Chiellini è un muro invalicabile.

Siamo al 25 Grygera effettua un cross al centro dell’area dove svetta Amauri che con un preciso colpo di testa batte Rubinho. Siamo alla ripresa, il Genoa prova subito la reazione ma non riesce ad andare oltre un paio di tiri fuori di Milito e un tiro sull’esterno della rete di Sculli ben servito all’interno dell’area.

Siamo all’85, splendido appoggio di Del Piero per Iaquinta che si infila al momento giusto tra i difensori centrali del Genoa, decisamente in ritardo, e insacca. Gioia quasi rabbiosa di Iaquinta, entrato in campo da pochi secondi e subito in gol. Siamo sul 3-0.

CALCIO DI RIGORE PER IL GENOA, fallo di mano di Legrottaglie che istintivamente va con il braccio incontro al pallone, batte Milito e segna la sua 10 rete stagionale.

Cross di Camoranesi e sfortunata deviazione nella propria porta di Sokratis Papastathopoulos, ma il risultato è comunque molto, troppo pesante per il Genoa.

Partita a senso unico con il Genoa mai in partita che si è limitata a tirare da fuori ma senza precisione ne’ fortuna, Milito ben imbrigliato da Chiellini poco ha potuto, Tiago apparso un po’ involuto rispetto alle buone prestazioni offerte nelle recenti partite, Del Piero bene fino a metà del secondo tempo è apparso un po’ stanco nel finale, si è rivisto Camoranesi per 20 minuti al posto di Marchionni bene , ma ancora fuori forma. Da rivedere Giovinco , entrato al posto di del Piero.

Fonte

Nessun commento: